Menz & Gasser si affida alla suite ComplEtE® di DGS per sopperire ed efficientare il processo di demand planning
Menz & Gasser ha scelto la suite ComplEtE® di DGS per migliorare la previsione della domanda e gestire il processo collaborativo tra persone e funzioni aziendali, come racconta in questo video il suo Supply Chain Manager Daniel Margon.
Menz & Gasser è un’azienda alimentare con sede principale a Novaledo in Trentino, una sede a Sanguinetto, nel veronese, e una in Malesia.
Perché la scelta della soluzione ComplEtE®
L’Azienda aveva la necessità di sopperire ed efficientare il processo di demand planning, motivo per cui, come racconta il suo Supply Chain Manager Daniel Margon, hanno ha scelto di affidarsi a DGS e alla suite ComplETE®, decidendo inizialmente di sviluppare la prima parte del software.
ComplEtE®, la soluzione erogata su cloud Azure, è un ambiente di lavoro cooperativo, simulativo e adattivo per massimizzare la sinergia tra le funzioni aziendali e per supportare la decisione, con algoritmi avanzati di intelligenza artificiale, in scenari simulativi strategici, tattici e operativi.
“Abbiamo scelto DGS perché è un progetto dinamico, giovane, in fase di sviluppo” dichiara Margon “e abbiamo intravisto all’interno di quest’azienda la stessa filosofia che abbiamo noi nell’innovazione e nella gestione dei processi”. Infine, sottolineando come siano già a buon punto con la fase di implementazione, così conclude: “è un progetto che sicuramente in azienda avrà successo. Puntiamo molto su questa attività”.