DGS al Gartner Supply Chain Symposium/Xpo™ 2024
Dal 10 al 12 giugno DGS partecipa al Supply Chain Symposium/Xpo™ 2024, un evento di risonanza internazionale dedicato a CSCO e Supply Chain Executives™ organizzato a Barcellona da Gartner, società di consulenza e ricerca informatica leader a livello mondiale.
Aspettative sempre maggiori, incertezza geopolitica, volatilità economica, burnout dei talenti sono alcune delle tematiche di confronto più attuali affrontate durante il Symposium. Il panorama della Supply Chain è decisamente cambiato e in continuo divenire: crescita ed efficienza aziendali richiedono soluzioni dinamiche basate sul giusto equilibrio tra pianificazioni a breve e lungo termine, che promuovano vantaggi competitivi, ottimizzando la redditività e massimizzando l’uso delle risorse disponibili per ridurre l’impatto ambientale.
A questa comunità di esperti si uniscono quest’anno anche Luca Cambiganu, Stefano Fazio e Marco Genta del team ComplEtE®, per approfondire i nuovi scenari e i trend di mercato attraverso la partecipazione a sessioni interattive e collaborative, la condivisione di esperienze e l’accesso alle ricerche più recenti volte a mitigare i rischi delle aziende.
Questo impegno costante nella ricerca e nell’innovazione, ci consente di fare evolvere la nostra suite ComplEtE®, garantendo ai nostri clienti il supporto necessario nella definizione di strategie di trasformazione digitale di successo.
Per saperne di più sull’evento, clicca qui.
Potrebbero interessarti anche: