DGS al Global Summit Logistics & Manufacturing di novembre con il Progetto Tandem
L’edizione 2023 del Global Summit Logistics & Manufacturing, che si svolgerà presso il Centro Congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR) il 22 e 23 novembre, vede nuovamente DGS come Sponsor ed Exhibitor.
L’evento b2b, che riunisce la business community dell’intra-logistica e della produzione, offre molteplici opportunità di incontri e business matching con aziende e specialisti del settore.
Gli esperti del nostro gruppo, Lorenzo Burlando di DGS e Adolfo Buhring di SMC, sono pronti a presentare ComplEtE®, la rivoluzionaria suite adattiva e collaborativa per la Supply Chain, assieme a tutto il nostro portafoglio di servizi e soluzioni innovative capaci di supportare le aziende nell’affrontare efficacemente le sfide del settore.
Il format consolidato dell’evento prevede anche conferenze e tavole rotonde alle quali DGS partecipa attivamente. Paolo Maselli di SMC terrà uno speech il 22 novembre dalle 12:30 alle 13:00 dal titolo: Il progetto TANDEM a supporto della Twin Transition per il manufacturing. Nel suo intervento, Maselli spiega come questo progetto combini i concetti di Digital Twin e Data Spaces per promuovere nuovi modelli di business in ambito Manufacturing, affrontando criticità e favorendo prospettive per una transizione digitale più rapida.
Per info e registrazione, clicca qui.