DGS partecipa al Richmond Logistics Forum IT Solutions | 6-8 Luglio 2022

Un’occasione per conoscere le nostre soluzioni relative al mondo della logistica e scoprire come il Gruppo B810 ha concretizzato la trasformazione digitale della propria supply chain grazie alla suite ComplEtE®.

DGS partecipa come Exhibitor al Richmond Logistics Forum IT Solutions, il nuovo appuntamento lanciato dal Richmond Italia con focus sulle tecnologie digitali e di Internet delle cose (IoT) che supportano la logistica verso la catena di distribuzione 4.0.

Al Forum, che si terrà al Gubbio Park Hotel ai Cappuccini dal 6 all’8 Luglio 2022, si danno appuntamento ingegneri gestionali, top e middle manager, imprenditori e player globali che presidiano il fronte caldo della logistica in tutte le sue declinazioni e infrastrutture, per trovare nuovi saperi e visioni, best practice, soluzioni e servizi all’avanguardia.

Gli esperti di DGS saranno a disposizione nell’area Exhibitor per incontrare tutti i partecipanti interessati a conoscere le nostre novità nell’ambito dei servizi e delle soluzioni inerenti il mondo della logistica ed approfondire i vantaggi della nostra soluzione end-to-end ComplEtE® per la Supply Chain Management.

Partecipa all’evento come speaker Corrado AzzaloniIT Manager di B810 Group, per raccontare di come la sua realtà, operativa nel settore dell’elettronica e della connettività integrata, si è affidata a DGS e alla Suite ComplEtE® per concretizzare la trasformazione digitale della propria supply chain tramite modelli evoluti di pianificazione della produzione e dei materiali.

Per info e registrazione, clicca qui: Richmond Logistics forum It Solutions

#BuildingTheFuture #DigitalSolutions #ComplEtE® #LogisticsForumItSolutions #richmondbusinessforum #eventidivalore

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Lug 06 - 08 2022
Categoria