DGS partecipa al Richmond Logistics Forum con TXT e-solutions

DGS, in partnership con TXT e-solutions, partecipa come Exhibitor e Speaker al Richmond Logistics Forum, che si terrà al Rimini Grand Hotel dal 24 al 26 Ottobre 2021. Il Forum è un momento di confronto unico, dove gli operatori logistici e i fornitori di soluzioni per il comparto si ritrovano per affinare le dinamiche esistenti e per instaurarne di nuove.

Gli esperti di DGS saranno a disposizione per incontrare i Direttori Logistica e Supply Chain delle più importanti aziende italiane interessati a conoscere i tutte le nostre novità nell’ambito dei servizi e delle soluzioni inerenti il mondo della logistica. In particolare, i partecipanti avranno modo di approfondire i vantaggi della nostra soluzione end-to-end ComplEtE® per la Supply Chain Management.

L’evento ospiterà inoltre lo speech di DGS dal titolo “Dal progetto di Ricerca Coop SC alla Data-Driven Supply Chain di ComplEtE®: un approccio sicuro e sostenibile” per parlare di Sostenibilità della Supply Chain, un driver sempre più importante all’interno del processo decisionale delle aziende, e di come DGS approccia alla Green Supply Chain Management (GSCM) in modo sicuro e sostenibile con la rivoluzionaria piattaforma ComplEtE®.

Interverranno come relatori: Stefano Fazio, Solution Expert – Digital Solution Extended SCM in DGS, Gianluca Cimino, Chief Strategy Officer in DGS, Flavio Tonelli, Full Professor of Mechanical Plants and Industrial System Engineering presso l’Università di Genova.

Per partecipare, prenota qui il tuo posto: Richmond Logistics Forum

#RichmondLogisticsForum #BuildingTheFuture #DigitalSolutions #ComplEtE®

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Ott 24 - 26 2021
Categoria