Decathlon Produzione Italia si affida a DGS per pianificare e sincronizzare le consegne dei suoi fornitori con la Suite ComplEtE®

Decathlon Produzione Italia S.r.l. sceglie di integrare la Suite ComplEtE® di DGS per pianificare la produzione interna, sincronizzare la catena di fornitura e guadagnare visibilità End to End sull’intera catena del valore.

Il progetto di pianificazione delle consegne e degli approvvigionamenti componenti in Decathlon Produzione Italia interessa in questa prima fase l’ufficio di produzione italiano che gestisce numerose categorie di prodotti, affidandone la produzione a fornitori esterni dedicati o meno al settore.

ComplEtE® è operativa nella pianificazione di tutti i processi (Bike, Seamless, Textile…). La soluzione implementata consta di una pianificazione MPS/MRP a capacità finita dei prodotti finiti, integrata con quella dell’approvvigionamento componenti.

All’interno del framework ComplEtE® sono combinate tutte le informazioni gestite precedentemente da tre diversi sistemi: APO di Sap, legacy interno e il portale fornitori. Il tutto è inoltre arricchito da un modello capacitivo scalabile e da un vero ambiente simulativo multi-scenario in grado di supportare le decisioni in modo più flessibile ed informato.

Grazie alla Suite ComplEtE®, Decathlon Produzione Italia può disporre di una soluzione gestionale verticalizzata sulle proprie specifiche esigenze, capace di aumentare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi aziendali, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio.

The event is finished.

Data

Nov 29 2021
Expired!
Categoria
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.