B810 concretizza il percorso di trasformazione digitale della propria Supply Chain con DGS e la piattaforma ComplEtE®

Il gruppo B810, realtà dinamica nel settore dell’elettronica e della connettività integrata, insieme alle consociate Digicom e Rework, sceglie come partner DGS e la Suite ComplEtE® per un percorso di digitalizzazione della propria Supply Chain.

Il progetto implementato riguarda la pianificazione della produzione a breve termine e la pianificazione dei materiali a medio termine alimentata dal forecast sui prodotti finiti, validato sul modello capacitivo dei plant produttivi.

Il modello di pianificazione è integrato nei due sensi con l’ERP aziendale SAP Business One, mentre la pianificazione della produzione svolge il compito di un MRP operativo a capacità finita integrando insieme i due stabilimenti italiano e albanese e bilanciandone i carichi. Business One gestisce quindi solo la parte finance, delegando a ComplEtE® tutta la gestione logistico/produttiva.

Il processo di pianificazione degli acquisti riceve in input il piano produttivo di breve periodo e, alimentato da un forecast annuale, fornisce all’Ufficio Acquisti del Gruppo B810 uno strumento simulativo e flessibile per la definizione dei contratti con i fornitori sul medio periodo.

Grazie alla Suite ComplEtE®, B810 e le sue aziende Digicom e Rework possono disporre di una soluzione gestionale verticalizzata sulle proprie specifiche esigenze, capace di aumentare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi aziendali, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio.

The event is finished.

Data

Dic 16 2021
Expired!
Categoria
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.